Riparazione elettrodomestici
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 maggio 2009 0:00

Buongiorno,
vivo in una casa in affitto ammobiliata. Ultimamente ho avuto un guasto al fornello in vetroceramica per cui si è resa necessaria la sostituzione della centralina dall'apparecchio con una spesa di 220,00 euro. Ora poi si è guastata la caldaia che non eroga acqua calda. Il tecnico chiamato ha detto che c'è una valvola di sostituire ed ha fatto un preventivo di 150,00 euro. Queste spese sono a carico mio o del proprietario?
Luca, da Gorizia (GO)

Risposta:
riteniamo che le spese spettino a lei, in quanto rientranti nell'ordinaria manutenzione. Qui la scheda sull'argomento:
clicca qui