Riparazione carrozzeria auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 maggio 2009 0:00

Ho avuto un incidente con una Smart dove ho riportato la rottura del parabrezza ed altre piccole ammaccature. Ho chiaramente le foto dei danni riportati.
Il carrozzaio che mi ha sistemato la macchina mi chiede tramite fattura un importo da me considerato decisamente esoso (40 ore di manodopera). Come mi devo comportare per periziare la fattura in oggetto?
Grazie
Paolo, da Bologna (BO)

Risposta:
faccia valutare l'importo ad altro tecnico e se il prezzo per l'opera e' davvero incongruo lo contesti con una lettera raccomandata A/R di diffida:
clicca qui