Riparazione auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 gennaio 2012 0:00

Buongiorno, caso. Martedi mattina lascio auto ad aggiustare. Nessuno capisce cosa è che nn va, tutto funziona.... venerdi mattina scoprono che non avevano pensato di controllare visivamente se i fili erano a posto e scoprono il danno, i fili sono danneggiati, l'auto a metà giornata è pronta x la consegna. Spesa fili 9.99 euro, controllo auto col computer 45.00 eur. Totale fattura 600.00eur ore lavorate 15. Mi hanno messo in conto il tempo che "non avevano pensato di guardare ai fili". Sdegnata ho pagato, ma non mi va per niente bene, sono stata truffata, non devo pagare l'incompetenza o il "non pensare" altrui....
Voglio recuperare i miei soldi. Potete aiutarmi, che valutazione date a ciò? Ho la fattura che dimostra quanto scritto e i meccanici hanno segnato la data di entrata e di uscita dell'auto. Aspetto Vostre notizie. Grazie
Serena, da S. Giuliano Terme (PI)

Risposta:
crediamo che possa tentare, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php