Rimborso vacanze annullate
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 luglio 2009 0:00

A seguito di una sospetta epatite di mia moglie, scoperta in occasione di una donazione di sangue, in base a quanto suggerito da due medici, abbiamo annullato 2 giorni prima della partenza un viaggio organizzato con il gruppo Ventaglio a Djerba.
Coma da indicazioni contenute nel contratto di assicurazione obbligatoria, abbiamo inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno il giorno stesso dell'annullamento, e inviato una mail all'assicurazione sircus s.r.l..
Abbiamo in seguito inoltrato tutta la documentazione richiesta, dopo due mesi di continui solleciti, non siamo ancora riusciti a sapere l'esito della pratica.
Stefano, da Rovigo (RO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui