testata ADUC
Rimborso Tiscali
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
15 novembre 2010 0:00
 
Buonasera, sono titolare di un dominio internet, fino a 2 giorni fa ospitato nei server di Tiscali, ma, vista la cattiva/inesistente assistenza (attendo ancora la risposta alle mie tre e-mail e svariati fax, inviati circa 10gg fa, da parte dei tecnici) mi sono visto obbligato a trasferire il mio dominio su un'altro hosting pur avendo pagato il servizio a Tiscali fino a luglio 2011. La mia domanda è questa: ho diritto di chiedere il rimborso del canone dei mesi restanti non utilizzando più il servizio e il rimborso delle spese telefoniche sostenute chiamando il loro centro assistenza clienti (naturalmente il numero è a pagamento) per cercare di risolvere un problema creato da loro (mi era impossibile cancellare/modificare i file nel mio sito, cosa che dovevo fare urgentemente per modificare il listino prezzi della mia attività)? Se si in quale modo?
Grazie mille per la V/s attenzione, spero di essermi spiegato
Cordiali saluti
Luigi, da Portoferraio

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Parte la newsletter TELEcomunicazioni. Iscriviti!
http://tlc.aduc.it/editoriale/parte+newsletter+telecomunicazioni+iscriviti_17743.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS