Rimborso tassa concessione governativa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 marzo 2011 0:00

Buongiorno, noto che ho pagato per 12 mesi la tassa di concessione governativa relativamente alla mia azienda per un importo di E. 619.68
Adesso ho stampato la lettera tramite il vostro portale, e l'ho inviato a vodafone tramite raccomandata a/r..
Mi chiedevo nel caso vodafone non mi rimborsi la cifra entro il termine previsto posso rivolgermi a voi o devo andare da un legale?
Grazie cordiali saluti
Paolo, da Trecastagni (CT)

Risposta:
crediamo che non debba inviare a Vodafone alcunché, ma all'agenzia delle entrate... come da nostro modulo... dopo di ché occorrerà attendere la loro risposta o il loro silenzio (90 giorni) e poi fare ricorso alla commissione tributaria competente. Anche da solo o tramite un commercialista di fiducia oltre che ad un legale.