rimborso recesso Recoverybios.com
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 luglio 2012 0:00

Salve, circa due mesi fa ho acquistato un prodotto su recoverybios.com, una volta che mi è stato recapitato a casa mi sono accorto che non era ciò che desideravo questo anche a causa della scarsa informazione del servizio clienti di questo sito. Ho usufruito quindi del diritto di recesso, ho svolto tutta la procedura che mi hanno richiesto, ho spedito correttamente tutta la merce e dopo qualche giorno, esattamente il 30/05/12, mi hanno comunicato che la merce era arrivata correttamente nella loro sede e che dallo stesso giorno sarebbero partite le pratiche per il rimborso avvisandomi che ci sarebbero voluti al massimo 30 giorni lavorativi. Purtroppo i 30 giorni sono già passati da un po' ma del rimborso nessuna traccia. La cosa più preoccupante è che allo scadere del tempo che mi avevano detto sono come spariti, non mi rispondono più ne alle mail ne' al telefono. Volevo sapere da voi un consiglio su come risolvere il problema anche perchè ho letto su internet che non è la prima volta che succedono queste cose con questo sito e che qualcuno si rivolge a voi. Attendo risposta ringraziandovi anticipatamente.
Giuseppe, da Lastra A Signa (FI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Intanto, in giornata, facciamo pressione anche noi su di loro.