Rimborso ordine online
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 novembre 2009 0:00

Ho ordinato a luglio 2009 un oggetto da Recoverybios.com era segnato con disponibilità immediata consegna in 24h, dopo 3 giorni non avendo ricevuto nulla ho tentato di contattare lo staff, ma non ho ricevuto risposta ne alle email ne ai fax, e al telefono riagganciavano non appena esponevo il problema, ho minacciato di rivolgermi a chi di dovere e a settembre finalmente arrivo una risposta attendibile seppur vergognosa, tale risposta riportava che l'oggetto non lo avevano disponibile e che potevo cambiare oggetto o farmi rimborsare, ma l'oggetto e risultava ancora disponibile con consegna in 24h....in ogni caso avevo optato per il rimborso, e dissero che entro 30 giorni mi sarebbe arrivato, quindi doveva arrivarmi entro il 10 ottobre, siamo a novembre inoltrato e non ho ricevuto nulla, alle email ovviamente non rispondono, e al telefono riagganciano come sempre, cosa si puo fare? possibile che questi siti operino indisturbati? ho tutta la documentazione, fax, email, ricevute del pagamento e tutto il resto.
Bernardino, da Vescovato (CR)

Risposta:
quantifichi il danno e proceda con determinazione. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php