rimborso negato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 agosto 2016 0:00

Salve avevo chiamato un mese fa, per la questione vodafone exclusive, per richiedere il rimborso e mi è stato negato, oggi ho fatto nuovamente richiesta tramite il sito e mi è arrivato un messaggio del servizio clienti, dove dicono che non ho diritto al rimborso... la mia sim è attiva da prima del 13 giugno 2014.
Andrea, da Simaxis (OR)

Risposta:
se lei non ha vincoli da offerta speciale col gestore, potra' esercitare il recesso gratuito.