testata ADUC
Rimborso fattura Tiscali
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
30 marzo 2011 0:00
 
Non sono più cliente Tiscali da gennaio 2011 loro si sono pagati fattura relativa al mese di febbraio da carta di credito che non posso bloccare loro dicono che non mi spetta rimborso perchè nel loro sistema il servizio è cessato a marzo. Sul numero che ho fatto migrazione invece ho linea voce adsl infostrada dal 18-01-2011 perchè devo pagare per un servizio che non ho più come posso farmi rimborsare? Visto che il penoso servizio clienti mi sballotta da un operatore all'altro con attese lunghissime senza risolvere il problema?
Grazie
Vito Antonio, da Ostuni (BR)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
il recesso vale tassativamente dal trentesimo giorno dopo il ricevimento della raccomandata. oltre quella data non deve pagare alcunché a Tiscali.
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Iscriviti alla newsletter TELEcomunicazioni.
http://tlc.aduc.it/info/newsletter.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS