Rimborso danni
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 luglio 2008 0:00

Ho causato dei danni al mio vicino con la rottura del mio scaldabagno, so giustamente che devo rimborsarlo, ma in quale misura? devo comprargli tutto nuovo senza valutare che era roba usata? (armadio, materasso ecc>) quali sono le ditte che fanno la valutazione, mi costeranno piu' del rimborso stesso? Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
Serenella, da San Vincenzo (LI)

Risposta:
non e' semplice valutare i danni, e non esistono criteri oggettivi, anche se chiaramente bisogna tener conto dello stato di usura degli oggetti danneggiati. Qui' una nostra scheda sulla valutazione del danno: clicca qui