Rimborso cellulare
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 febbraio 2011 0:00

mi è stato regalato un cell ngm a Natale.Durante le tel si sentiva poco con 1 sim e niente con l'altra.Il venditore non me l'ha sostituito xchè passati più di 7 gg dall'acquisto e l'ha mandato alla ngm da riparare.Dopo 1 mese e mezzo me l'ha riconsegnato e la ngm dice di aver sostituito il software e il microfono ma mentre con la 1 sim durante le tel ora si sente bene, con la 2 si sente pochissimo e male.Il venditore dice di rivolgersi alla ngm lui non fa nulla. Non è mio diritto che il venditore me lo sostituisca o se voglio che mi ridia indietro i soldi? grazie
Elisa, da Milano

Risposta:
si', e' suo diritto. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php