rimborso biglietti green day
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 ottobre 2012 0:00

In seguito all'annullamento del concerto dei Green Day del 2 settembre ci è stato comunicato che potevamo chiedere il rimborso.
Il comunicato è apparso il 26 settembre e indicava come tempo utile per tale rimborso dal 10 settembre al 6 ottobre,essendo già trascorsi i termini (27 ottobre) ci è stato negato; abbiamo la possibilità di riavere i soldi?
Barbara, da Cavriago (RE)

Risposta:
faccia un tentativo, proprio in virtui' della tardiva pubblicizzazione delle date entro cui chiedere il rimborso, tramite una messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php