testata ADUC
Rimborso acquisto on-line
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
26 luglio 2014 0:00
 
Buongiorno,
vi scrivo per questo motivo, in data 24/05/2014 presso il sito http://moonlooker.com procedevo con l'acquisto di un tablet per una spesa totale di 165.43 €. Alla data del 12/06/2014 non avendo ancora inviato l'oggetto e dopo aver sollecitato più volte, procedo con richiesta di rimborso attraverso procedura interna al sito.
Alla data di oggi l'azienda non ha ancora proceduto con il riaccredito della somma pagata ho inviato più volte email di sollecito al pagamento alle quali hanno risposto in maniera evasiva e in ultimo non hanno più dato risposte. Potete indicarmi quali ulteriori azioni devo compiere per vedermi riaccredita la somme del mio ordine?
Grazie mille
Angelo, da Torino (TO)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS