Ricovero per disabile
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 maggio 2012 0:00

Mio padre è invalido a causa di un glioma cerebellare. Per chi vive solo ed ha solo la pensione di invalidità, come può fare una persona che non può permetterselo, ricoverarlo in una struttura? Ho letto che si può fare anche tramite sovvenzioni.. In cosa consiste? Grazie mille
Daniela, da San Zeno Naviglio (BS)

Risposta:
si rivolga al servizio sociale del suo comune previa lettura dei diritti di suo padre: http://salute.aduc.it/info/rettersa.php