Ricorso multe
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 marzo 2013 0:00

Posso fare un ricorso unico per due multe per infrazione al codice strada? (Nel primo verbale non e' indicata l'infrazione, nel secondo è indicata un infrazione inesistente 1581I). Grazie
Elena, da Camaiore (LU)

Risposta:
sì, stando però attenta a rispettare il termine di impugnazione per il verbale notificato per primo. Qui il modulo per eventualmente fare ricorso:
http://sosonline.aduc.it/modulo/ricorso+al+giudice+pace+contro+multe+al+codice_7418.php