Ricorso multa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 novembre 2008 0:00

Scusatemi, ma non sono stata chiara nel formulare la richiesta di aiuto perciò mi avete giustamente risposto "non ci da' una motivazione per indicarle come articolare il ricorso". Vi fornisco indicazioni più precise e spero ancora nella vostra disponibilità.
Multe ricevute: per ora 2 -relative a luglio 2008. Ne seguiranno altre per numerosi mercoledì in cui sono andata dal dentista
Luogo della violazione: Roma via nizza 162 direzione viale regina margherita
VIOLAZIONE ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA: circolava nella corsia o area di percorrenza riservata ai mezzi pubblici
accertatore: "Accertatore nominato con ordinanza sindacale n. 007 del 20.09.04 ai sensi della legge 127 del 15.05.97, art. 17, comma 133 e l 488/99 art. 68"
motivo mancata contestazione: La violazione non è stata contestata per non intralciare il servizio di trasporto pubblico
Il verbale è firmato dal dirigente. Dell'accertatore ci sono i dati e non la firma.
I dati anagrafici miei e della macchina sono purtroppo corretti.
Una qualsiasi di queste indicazioni è appellabile per fare un ricorso? l'accertatore può fare questo tipo di multe? Certo è che se fossi stata fermata alla prima non avrei continuato per 2 mesi!!
Resto in attesa di vostre indicazioni; sono veramente in difficoltà. grazie
Anna Rita, da Roma (RM)

Risposta:
ci spiace, ma da quanto ci dice non ci sembra ci siano motivi di ricorso.