Ricorso contro Paypal
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 aprile 2019 0:00

Mi e' stato addebitato ieri sulla mia carta tramite Paypal un importo relativo ad un servizio in abbonamento SmallPDFpro di cui pero' volevo usufruire solamente durante il periodo di prova gratuito solo che purtroppo mi sono dimenticato di annullare la sottoscrizione al servizio nel periodo di prova gratuito. Ho contattato PayPal per risolvere la questione ma loro mi hanno detto che possono annullarmi il servizio di rinnovo automatico del servizio ma che non possono farmi il rimborso perché ormai ho pagato il servizio e che non possono annullarmi un servizio già pagato e fatturato. Ora mi trovo costretto ad utilizzare un servizio che non ho proprio utilizzato da quando e' pagamento e che non voglio proprio utilizzare solo per una mia dimenticanza? Alla faccia della protezione acquisti!
Sergio, dalla provincia di NA

Risposta:
La risposta di PayPal appare corretta. PayPal non può intervenire riguardo le condizioni contrattuali tra azienda e cliente. La protezione acquisti è un'altra cosa.