ricorso cartella equitalia per multa vigili urbani
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 febbraio 2017 0:00

Buongiorno, il 15/02/2017 ho ricevuto una cartella esattoriale da parte di Equitalia, per una multa non pagata del 2012.
Tale verbale fu consegnato a mano a mio marito, ma non è stato mai recapitato il verbale a domicilio. Questo perché i dati di residenza presenti sul verbale sono competamente errati.
Infatti era una vecchia residenza e i vigili non hanno accertato i dati corretti e non hanno chiesto un documento.
Tale verbale non mi è stato mai notificato.
Vorrei ricorrere presso il giudice di pace tale cartella.
Eleonora, da Fiumicino (RM)

Risposta:
da quanto ci scrive la notifica e' avvenuta, con la consegna a mano a suo marito, anche se i dati erano sbagliati ma suo marito l'ha presa e, nel caso, avrebbe dovuto contestarli entro 30 giorni da quando aveva ricevuto quella notifica. Se i termini sono questi, il ricorso crediamo non sia fattibile.