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Richiesta risarcimento Wind Infostrada
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Lettera 
19 marzo 2013 0:00
 
Ho effettuato una richiesta risarcimento danni con raccomandata A.R. alla Wind Infostrada per inadempienza contrattuale il 18/02/13 e l'ho spedita p.c. anche a voi. Infatti dopo aver attivato l'offerta Super All inclusive mi hanno fatto pagare prezzo pieno per 6 mesi e solo dopo diverse chiamate e segnalazioni (di cui conservo tutti i codici) al call center mi hanno comunicato unilateralmente che avrebbero fatto partire l'offerta a sei mesi di distanza dalla data di sottoscrizione. In aggiunta a dicembre 2012 mi hanno lasciato senza linea telefonica di casa per 17 giorni e anche in questo caso ho dovuto penare non poco per risolvere il problema (sottolineando il fatto che il telefono di casa mi serve anche per lavoro -sono un medico).
Solo oggi 18/03/13 mi comunicano, con una gran faccia tosta, via e-mail che il reclamo è stato accolto e che mi riconoscono un risarcimento di ben 5,16 (cinque/16) Euro iva esclusa. Dopo tutto quello che ho passato e tutte le risposte e prese in giro più disparate per risolvere i problemi che ho avuto mi sento per l'ennesima volta offeso da questo atteggiamento nei miei confronti.
A questo punto cosa posso fare? Devo per forza rivolgermi a un legale o devo subire passivamente questo ennesimo smacco? In attesa di riscontro porgo Cordiali Saluti
Daniele, da Viareggio (LU)

Risposta:
proceda davanti al Corecom per ottenere un risarcimento idoneo:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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