testata ADUC
richiesta rimborso pacchetto vacanze
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 settembre 2013 0:00
 
Buongiorno chiedo come intervenire per il rimborso 100% del mio pacchetto vacanza verso mar rosso non fruito per le note cause di turbamenti politici presenti in egitto.
Prenotata vacanza online prevista partenza 17 ago.
All'aeroporto presente liberatoria che sollevava qualsiasi responsabilità del tour operator sull'eventuale nostra partenza.
Non firmiamo.
Inviamo dopo 3 gg quindi 20 ago raccomandate con richiesta di rimborso a tutt'oggi nessuna risposta.
Cosa devo fare?
Ringrazio fin d'ora
sono a disposizione per chiarimenti
Antonia, da Campodoro (PD)

Risposta:
aspetti almeno una trentina di giorni dal momento in cui risulta che loro abbiamo ricevuto la sua raccomandata. In mancanza di riscontro (provi anche un contatto telefonico) si dovra' rivolgere al giudice. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS