testata ADUC
Richiesta rimborso per merce mai arrivata
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
5 ottobre 2020 0:00
 
Salve, ad agosto ho acquistato un IPhone 11pro 256gb presso zerostore.it, compravendita eseguita in privato ... per problemi di aggiornamento del sito sopracitato, ordine effettuato in giornata con bonifico e fattura.
L’IPhone non è mai arrivato, ho sollecitato e nulla, 16 giorni fa ho effettuato richiesta di rimborso, e dal loro modulo, inviato su vari canali, risultava un max di 7-10 giorni lavorativi, questi ultimi sono passati e dei miei soldi ancora nulla.
Cosa posso fare? Da premettere che il sig.Cattaneo risponde ai solleciti ma sempre rinviando.
Cordialmente,
Maria, dalla provincia di FG

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/competenze/tutela-del-consumatore/come-segnalare
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS