Richiesta pagamento auto consegnata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 gennaio 2011 0:00

Salve, due anni fa abbiamo comprato un'auto nuova tramite un intermediario (un piccolo concessionario) che a sua volta ha acquistato l'auto da un grande concessionario. Noi abbiamo pagato in contanti all'intermediario e abbiamo ricevuto l'auto nei tempi previsti e con tutti i documenti in regola. Oggi (dopo due anni) il concessionario richiede a noi il pagamento della metá del valore dell'auto dicendo che il secondo bonifico era scoperto. L'intermediario si difende dicendo che lui ha pagato.
Cosa possiamo fare? cosa puó succedere?
Maria, da Ravenna

Risposta:
dipende dalle carte sottoscritte, chi e' il venditore ufficiale? Che ruolo aveva l'intermediario? che c'era scritto sulla ricevuta di avvenuto pagamento?
Ci dettagli meglio il tutto.