Richiesta informazioni
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 settembre 2008 0:00

Ho letto sulla newletter aduc salute ricevuta il 29/08/08 che avete pubblicato una lettera del 23/08/08, riguardo al trapianto di cellule staminali.
La mia domanda è :
la stessa società di San Marino (Rewind Bioth) potrebbe utilizzare trattamenti simili su malattie come il morbo di Parkinson ed eventualmente a chi potrei rivolgermi per avere ulteriori informazioni.
Nell'attesa di una vostra risposta cordialmente saluto, Lucia.
Grazie.
Lucia, da Fano (PU)

Risposta:
ci spiace ma non siamo in grado di risponderle, essendo noi uno staff giornalistico e non medico. Comunque, nella notizia che ha letto, trova anche le indicazioni su come mettersi in contatto con questa struttura sanitaria:
clicca qui