Richiesta informazioni per garanzia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 settembre 2016 0:00

Buongiorno.
Il 17 Settembre ho comperato una stampante per foto. Ho scoperto poco fa che la stampante lascia delle righe, vorrei farmela sostituire ma purtroppo ho buttato la scatola anche se ho conservato lo scontrino. Il negozio dice che in mancanza della scatola non posso fare niente. Mi devo fidare? Grazie
Simone, da Milano (MI)

Risposta:
la presenza della scatola non c'entra. Lei ha diritto alla sostituzione o resa dei soldi. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php