Richiesta Copia Scontrino Fiscale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 agosto 2016 0:00

Buongiorno,il 3 Giugno 2016 ho acquistato un samsung S6 da euronis, solo che ho buttato via lo scontrino perchè si era sbiadito tutto e avevo fatto una scansione sul mio cel che attualmente è rotto e devo portarlo in assistenza...
Potrei chiedere al negozio la copia dello scontrino.
"Ho pagato in contanti"
Grazie della vostra attenzione
Luigi, da Bitonto (BA)

Risposta:
il pagamento in contanti comporta la perdita della prova indiretta dell'acquisto ad esempio con la ricevuta di una carta di credito. Il negozio non e' tenuto ad una ricerca dello scontrino senza un minimo riferimento identificativo. Meglio recuperare la scansione sul telefono.