Richiesta acconto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 marzo 2010 0:00

Buonasera,
ho ordinato un materasso alla ditta Previdorm - Energy Life sas (Napoli), il giorno 11/12/09, con data di consegna entro 25 giorni.
Nonostante solleciti via fax, a/r e telefonate, non ho ancora ricevuto il prodotto.
Come posso richiedere la restituzione dei 100,00 euro di acconto, come di diritto da contratto?
In attesa di un vostro consiglio, vi auguro una buona serata.
Simona, da Guidonia (rm)

Risposta:
chieda la risoluzione del contratto ed il rimborso di quanto versato, il tutto con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php