Restituzione cauzione affitto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 maggio 2009 0:00

Lascio l'appartamento nel quale vivo da tre anni il 15 luglio, in accordo con la proprietaria, con dovuto preavviso.
La stessa non vuole restituirmi la caparra depositata da me al momento dell'inizio del rapporto, il 15 luglio ma dice di poter/volere aspettare il 15 settembre.
Ma lo può fare?
Grazie
Maria, da Firenze (FI)

Risposta:
no. Deve restituire il tutto al momento della consegna dell'appartamento. Potra' rivolgersi al suo giudice di pace e ottenere un decreto ingiuntivo ove non le fosse restituito il dovuto.