Reso cellulare MEDIA WORLD
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 ottobre 2012 0:00

Buongiorno, mi e' stato regalato un cellulare comprato il 18 ottobre alla mediaworld. La scatola e' integra (come tutte le componenti), ho inserito la sim, ricevuto/inviato 4 sms, ricevuto 13 minuti di chiamate.. insomma ho testato il cellulare. La conclusione e' che non mi piace, lo schermo e' troppo piccolo e il software e' troppo lento. Il 22 ottobre mi sono recato alla MEDIAWORLD con lo scontrino fiscale e non mi hanno fatto cambiare il cellulare perchè dicono che e' stato usato ricevendo chiamate. Come e' possibile tutto cio'? Come stanno veramente le cose? Possono rifiutarsi di farmi il cambio con un altro modello di cellulare per il semplice fatto che ho testato il cellulare che mi e' stato regalato? Un cliente non avrebbe il diritto e bisogno di testare attraverso la chiamata la qualita' della linea che il cellulare offre? Vi ringrazio come sempre.
Un cliente deluso dalla MEDIA WORLD
Denis, da Udine (UD)

Risposta:
non esiste il diritto di recesso (con o senza cambio del prodotto) da esigere per un acquisto eseguito in un negozio; se Mediaset consente questa facolta' ai suoi clienti, verifichi le condizioni offerte, specie in merito alla pregiudiziale sull'uso.
Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php