REGISTRO DEL MERCATO NAZIONALE - AVRON
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 marzo 2012 0:00

Il 13 di febbraio l'Autorita di vigilanza per la concorrenza ha attivato una verifica in ordine al corretto comportamento della società AVRON - nell'acquisire i clienti per iscriversi nel Registro in oggetto.
L'autorità aveva ritenuto che le subdole modalità di acquisizione del cliente possono aver indotto il medesimo "in inganno" ALTERANDO- CON VIZIO DI LEGITTIMITA'la volontà del medesimo nella NON VOLUTA sottoscrizione del contratto stesso.
A tutt'oggi - non si è saputa notizia in merito -
IntAnto i malcapitati che hanno ricevuto LA FATTURA CON SOLLECITO DEL PAGAMENTO QUALE POSIZIONE HANNO ASSUNTO? COSA FANNO?
Luca, da Milano (MI)

Risposta:
inviano una diffida a questi signori e segnalano all'antitrust. Veda qui: http://www.aduc.it/articolo/avron+registro+mercato+nazionale+censimento_19597.php