Registrazione sito www.easy-download.info
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 maggio 2010 0:00

Mi sono registrato erroneamente al sito www.easy-download.info, ma non ho mai usufruito dei servizi offerti da tale sito e non intendo usufruirne in seguito; successivamente alla registrazione mi sono state inviate due mail in cui mi veniva richiesto di versare la cifra di 96 euro all'anno per due anni, solo per essermi registrato. I dati da me forniti per la registrazione non contengono dati personali, ma solo lettere e numeri senza significato; solo il mio indirizzo e-mail contiene nome e cognome. Come mi devo comportare? Posso evitare di pagare? Se non pago a cosa vado incontro? Se verso la somma indicata rischio poi che mi vengano richiesti ulteriori soldi? Se pago rischio di incorrere in qualche ulteriore truffa?
Mauro, da Anzio

Risposta:
trova qui spiegazioni e suggerimenti
http://www.aduc.it/comunicato/gratis+praticamente+inesistente+internet+fax_17487.php