Recupero Fondi La truffa di investimenti sul trading online funzione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 maggio 2021 0:00

Salve nel 2018 sono incappato in una truffa sul trading on- line, dopo aver sospeso tutte le attività feci denuncia alla procura della Repubblica ma questo non mi porto a recuperare i miei soldi investiti.
In questi giorni sono stato contattato da una società che afferma di occuparsi del recupero di questi fondi, secondo quello che hanno dichiarato loro prenderanno una percentuale che va dal 5 al 15% del capitale recuperato e che prenderanno solo a conclusione di tutta la procedura.
Mi chiedo gentilmente di darmi indicazioni sul comportamento da tenere e se posso fidarmi di questa società o se si tratta di un'altra truffa organizzata per colpire ulteriormente chi come me ha già subito un danno notevole. Attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente allego i documenti che mi hanno inviato per le opportune verifiche da parte nostra. Distinti saluti
Antonio, dalla provincia di TA

Risposta:
lasci perdere. Stanno solo cercando di rubarle altri soldi. Sono tante le persone che vi sono incappate e, riscosso il dovuto, spariscono.