Recoverybios
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 ottobre 2009 0:00

Ho ordinato e pagato presso la Recoverybios una console modificata il 30.08.2009, dopo più di una ventina di mail dove mi viene continuamente detto che tra poche ore parte la merce l'ordine non è stato nemmeno ancora lavorato.
Visto che questa situazione dura da più di un mese vorrei un consiglio su quale provvedimento prendere.
Grazie.
Simone, da Lugo (RAVENNA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
chiedendo l'immediato adempimento e i danni da ritardo nella consegna.