Recovery bios
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 aprile 2013 0:00

Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano... ho contattato più volte il proprietario di Recovery Bios (Francesco Campa) in merito al rimborso dell'ordine 7345/2012 (mai arrivato). L'ultima volta che mi ha risposto mI ha detto che sI trovava nel continente indiano e avrebbe effettuato il rimborso non appena tornato, cioè il 13 marzo. Non vedendo arrivare nessun rimborso gli ho rimandato delle mail a cui non ha risposto. È una cosa da fare schifo. Come si può fare ragazzi? È da gennaio che aspetto il rimborso!!
Marco, da Bari (BA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php