Reclutamento personale per ENEL ENERGIA
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 febbraio 2013 0:00

Ho sostenuto ieri un colloquio di lavoro presso il mio centro per l'impiego e il tizio che ci ha illustrato l'offerta di lavoro, qualificatosi come funzionario enel, ci ha detto che, dopo le aberranti vicende di agenti truffaldini pronti ad appiopparti contratti di fornitura di energia elettrica o gas non richiesti, oggi enel sta formando lei "direttamente" i suoi funzionari!
Peccato che come punto di riferimento prendano quelle societa' che, a detta loro, dopo la scrematura effettuata, dovrebbero essere le piu' professionali e che il rapporto di lavoro non si perfeziona come assunzione a tempo indeterminato ma con iniziale procacciatore di affari e poi partita IVA. Dov'e' la novità e soprattutto la garanzia che questo nuovo agenti porranno in essere la dovuta deontologia professionale se vengono pagati solo a contratto concluso?
Secondo il mio modesto parere siamo punto e a capo. Aspettiamoci nuove truffe!!!!
Luca, da Quarrata (PT)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato e che pubblichiamo su Cara Aduc.