Reclamo circa il peer to peer limitato da Tele2
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 gennaio 2009 0:00

LA DITTA TELE2 si rifiuta di "liberare" la connessione peer to peer rispondendo che si può trovare conferma a quanto scritto nell'articolo 11.3 del nostro contratto ADSL, secondo cui "Il cliente riconosce che TELE2 potrà adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping con finalità puramente tecniche di controllo della congestione e di ottimizzazione dell'uso della rete, all'unico scopo di garantire un servizio uniforme ed omogeneo agli utenti TELE2 sulla linea ADSL.
Mi arrendo e posso soltanto recedere dal contratto ad annualità conclusa.
Giuseppe, da Licata (AG)

Risposta:
legga qui':
clicca qui