recesso teletu
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 febbraio 2014 0:00

buonasera, ho accettato telefonicamente una proposta da teletu adsl e voce a novembre 2013,mi hanno consegnato il router il 23 gennaio 2014 l'attivazione della linea è avvenuta l'11 febbraio 2014 posso avvalermi del diritto di recesso visto che non sono ancora trascorsi 10 giorni?
Il centro assistenza mi dice che fa fede il giorno del ricevimento del router,ma non potevo installarlo fino all'arrivo di un messaggio, il quale mi è arrivato il 10 febbraio e diceva che l'installazione sarebbe avvenuta il giorno seguente.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Cordiali Saluti
Milena, da Sotto Il Monte (BG)

Risposta:
i 10 gg lavorativi sono concessi per recedere, in caso di ripensamento, dal giorno dell'adesione telefonica.