Recesso fornitura del gas.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 ottobre 2010 0:00

Buongiorno, abbiamo stipulato un contratto il 22-04-2004 per la fornitura del gas con una ditta privata. Sul contratto è prevista una durata di 6 anni, con la possibilità di recedere almeno 60 giorni prima della scadenza dei 6 anni (termini per la disdetta già purtroppo è già passata). Visto i continui rincari e la concorrenza di gran lunga più concorrente, possiamo recedere dal contratto?
Attendo una vs gentile risposta.
Simone, da Tavarnelle Val Di Pesa (FI)

Risposta:
si', nei termini contrattualmente previsti. Verificate se avete doppiamente sottoscritto le clausole contrattuali in merito al rinnovo tacito (clausola altrimenti vessatoria). Nel caso fatevi valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php