recesso contratto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2012 0:00

circa 1 anno e 3 mesi fa, ho stipulato un contratto biennale per linea adsl con MFT ITALIA, ora vorrei recedere il contratto per cambiare gestore. MFT ITALIA, mi chiede dei soldi. € 70 quota fissa, più € 120 per spese. vi metto l'allegato del contratto. Per favore aiutatemi, e ditemi se devo pagare tutta la somma, oppure no. Nel ringraziarvi, porgo distinti saluti.
Andrea, da Linarolo (PV)

Risposta:
invece di recedere, dopo aver recuperato il suo codice di migrazione, lei potra' comunicarlo quando chiede il passaggio del n. telefonico al nuovo gestore, che dovra' farsi carico della chiusura dei suoi rapporti con il vecchio gestore, senza penale alcuna e senza ulteriori e residui contatti di alcun genere.
Qui la ns scheda sulla telefonia http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php