Recesso Contratto IL SOLE 24 ORE
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 febbraio 2011 0:00

Salve, il 17/10/2008 ho sottoscritto un contratto di abbonamento al Repertorio Edilizia Urbanistico Il sole 24 ore. Tale repertorio però non ha rispecchiato le mie esigenze e sono 2 anni che pago senza servirmi di tale abbonamento. Volevo sapere se posso recedere dal contratto che mi vincola per altri 2 anni, in allegato c'è copia del contratto da me sottoscritto. In attesa di notizie porgo distinti saluti.
Antonio, da Venosa (PZ)

Risposta:
crediamo che possa tentare di invocare la vessatorietà della clausola. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php