Recesso di contratto per impianto solare
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 dicembre 2008 0:00

Buonasera, in novembre ho sottoscritto un contratto per l'acquisto di un impianto solare termico abbastanza costoso ed ho versato un anticipo del 30%, ora dopo la nuova normativa che rende molto difficile accedere alla detrazione del 55%, visto che il materiale non è ancora stato consegnato
vorrei annullare il contratto senza perdere l'anticipo versato è possibile?? senza essere sicuro della detrazione non posso permettermi l'acquisto!!
GRAZIE
Maurizio, da Luzzara (RE)

Risposta:
la difficolta' della detrazione dovrebbe essere rientrata dopo l'emendamento del ministero dell'Ambiente che riporterebbe tutto ai livelli precedenti.
Per l'eventuale recesso dal contratto, salvo accordi diversi, perderebbe l'anticipo.