Recesso da contratto Enel Energia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 settembre 2009 0:00

Gentile Aduc,
ho stipulato on line un contratto di fornitura di energia elettrica per uso domestico con Enel Energia attivo dal 01/01/2009. Avendo una fatturazione trimestrale ho da poco ricevuto la prima bolletta e non avendo riscontrato alcun risparmio rispetto alle bollette precedenti, vorrei ritornare al vecchio gestore ossia Enel Servizio Elettrico. Vorrei sapere da Voi in che modo devo procedere per ottenere il suddetto passaggio nel più breve tempo possibile. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestata e saluto cordialmente.
Stefania, da Iglesias (CI)

Risposta:
la rimandiamo alla lettura di questa scheda:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=236401