Recesso contratto Dermal Institute
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 gennaio 2017 0:00

Buongiorno,
il 22/07/2016 ho sottoscritto un contratto con Armonie srl/Dermal Institute per 15 sedute di Dermobionica da pagarsi in 24 rate a partire da settembre. Ho fatto 2 sedute perchè a dicembre il centro estetico ha chiuso. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno proposto di proseguire le sedute in vari centri per me molto lontani ad eccezione di uno. Quando ho comunicato loro la mia scelta mi hanno detto che non potevo rivolgermi a questo centro in quanto avevano appena cambiato gestione e il personale era ancora in formazione. Ho detto che ero disposta anche ad aspettare alcune settimane ma mi hanno negato la proposta. L'ufficio recupero crediti mi ha scritto oggi per propormi la rescissione dal contratto dietro pagamento di 201 euro.
Faccio presente che i trattamenti hanno un costo di circa 130 euro l'uno.
Ho fatto solo 2 trattamenti e pagato già 5 rate da 100,5 euro.
Quindi per 260 euro di prestazioni mi vengono richiesti più di 700 euro.
Cosa posso fare?
Grazie per il vostro aiuto.
Valentina, da Albiolo (CO)

Risposta:
Ha diritto alla risoluzione del contratto stipulato con Dermal assieme a quella del finanziamento ed anche alla restituzione degli importi delle rate pagate.
Siamo infatti in presenza di grave inadempimento da parte loro
http://sosonline.aduc.it/scheda/credito+al+consumo+finanziamenti+carte+revolving_13441.php#Voce_11