Recedere contratto Wall Street English
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 ottobre 2017 0:00

Salve,
ieri la mia ragazza si è recata presso una sede del Wall Street English ed ha firmato un contratto per un corso di inglese per la durata di 9 mesi per un costo complessivo di 1800 euro circa (ha firmato anche un foglio per attivare il finanziamento). Oggi, per mia sfortuna, sono andato a controllare sul web le recensioni di questa scuola di inglese (ex Wall Street Institute) e non sono affatto positive. Ho letto anche che è veramente difficile recedere dal contratto. Volevo sapere se c'è una minima possibilità di recedere da questo contratto.
In allegato una foto dove c'è scritto il diritto di recesso.
Grazie
Vincenzo, da Frosinone (FR)

Risposta:
il diritto al recesso dai contratti sottoscritti dal consumatore nei locali commerciali del gestore non esiste. Può solo tentare una transazione per la risoluzione.
Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php