Rc auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 settembre 2009 0:00

Buongiorno, 3 mesi fa ho acquistato un'auto usata, ho passato la rc dell'auto che avevo in quella "nuova", la vecchia auto l'ho tenuta ferma pensando di venderla, ora invece ne ho bisogno e volevo sapere se posso rifare un nuovo contratto rc con la stessa classe di merito che attualmente ho.
Mi hanno detto che la vecchia auto dovevo rottamarla o venderla, o rifare un nuovo contratto partendo dalla 18esima classe.
Grazie.

Risposta:
la risposta dell'assicurazione ci sembra corretta. Qui la shcheda sull'argomento:
http://sosonline.aduc.it/scheda/auto+contratti+regole_10896.php