Rc auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2008 0:00

Spettabile ADUC.
causa decesso ho ereditato insieme a mia sorella la macchina di mio padre.
Dopo avere fatto la voltura al P.R.A. ho richiesto alla assicurazione Dialogo (Assicurazione telefonica) l'emissione di una polizza sostitutiva inserendo come proprietari io e mia sorella.
L'assicurazione mi ha mandato un preventivo in cui comparivo come proprietario solo io.
Mi hanno spiegato che per un problema del loro software non riuscivano a gestire il doppio proprietario, ma che la polizza mi sarebbe arrivata corretta.
Purtroppo quando mi e' arrivata, la polizza era uguale al preventivo.
Ho chiamato il call center e l'operatore mi ha detto che mi avrebbero spedito la polizza corretta nel piu' breve tempo possibile.
E' passato quasi un mese e mezzo e la polizza non mi e' ancora arrivata ; al call center mi dicono sempre che loro l'unica cosa che possono fare e' mandare avanti un sollecito verso l'amministrazione mentre le mail che ho inviato non hanno mai ricevuto risposta.
Ho chiesto anche di parlare con un responsabile ma mi dicevano che cio' non era possibile.
Vi chiedo cortesemente cosa posso fare a questo punto per risolvere il problema.
Cordiali Saluti
Claudio, da Cavenago Brianza (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui