Rate per lavori straordinari
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 luglio 2011 0:00

Salve, come concordato in assemblea condominiale, sono stati approvati dei lavori di straordinaria manutenzione a copertura dei quali l'amministratore ha emesso due rate, la prima come acconto con scadenza 15.6.2011 e la seconda a saldo con scadenza 15.7.2011. Io ho già pagato la rata in acconto. Dato che i lavori sono appena iniziati e già fermi per motivi tecnici, posso aspettare a pagare la rata di saldo? Non mi sembra giusto pagare qualcosa che non solo non è finito ma è appena iniziato. grazie
Manuela, da Firenze

Risposta:
la questione va discussa in assemblea ed è comunque legata a quanto scritto nel contratto d'appalto. Chieda una convocazione per discuterne in sede di riunione.
Ha risposto Alessandro Gallucci: http://sosonline.aduc.it/info/gallucci.php