Rapporti con FINABO s.pa.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 giugno 2009 0:00

Ho effettuato alcuni investimenti obbligazionari in prodotti della societa' FINABO spa, ricevendo in cambio,per una parte della somma complessivamente versata, assegni con scadenze posticipate, comprensivi di capitale ed interessi, e per un'altra parte della somma versata, una ricevuta della somma depositata con impegno a versarmi bimestralmente gli interessi e, a richiesta, a restituiirmi l'intera somma.
Alcuni degli assegni in mio possesso, la cui data si e' gia' maturata, non li ho ancora messi in riscossione, perche' cosi' mi e' stato consigliato dal rappresentante Finabo in loco, per le note difficolta' che sta attraversando la suddetta finanziaria, e perche' ad altri clienti della Finabo gli assegni versati sono rientrati impagati e protestati.
Mi dicono che tutto si risolvera' nel giro di qualche mese, ma sono molto preoccupato.
Che cosa mi conviene fare per gli assegni in mio possesso, e per la somma che ho in deposito presso la suddetta societa'?
Giuseppe, da Casal Di Principe (CE)

Risposta:
Abbiamo pubblicato nelle recenti risposte tutto cio' che sappiamo sul caso. Non siamo in grado di fornire suggerimenti ulteriori per via della fumosita' della vicenda.