Rai lettera dopo cessione tv
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 maggio 2011 0:00

Buonasera,
il 17-01-2011 ho rispedito - con rar - alla Rai il libretto e la cartolina debitamente compilata dove dichiaravo la cessione dell'apparecchio in data 24-12-2010.
Ho ricevuto la lettera che ho visto anche sul Vs. sito - dove mi chiedono di compilare la parte retrostante con i dati del cedente e del cessionario, oltre che il modello dell'apparecchio - e la richiesta del pagamento del semestre.
Avendo comunicato la cessazione nel 2011, anche se la cessione è del 2010, devo riconoscere alla Rai una somma per il 2011?
E' necessario che risponda con rar?
Grazie per quanto potrete fare e i migliori saluti.
Massimo, da Busto Arsizio (VA)

Risposta:
avendo inviato la raccomandata a gennaio, la soluzione del rapporto non e' retroattiva al 31/12/2010 ma effettiva dal 1/7/2011, per cui dovrebbe pagare il semestre e inviare i dati che le richiedono tramite raccomandata A/R.