RAI. HO VINTOOOOOO
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 luglio 2014 0:00

Buon giorno a tutti, nel mese di marzo ho spedito tutta la documentazione necessaria per la cancellazione del canone rai per rottamazione e ieri dopo quasi 4 mesi ho ricevuto lettera di risposta con il seguente testo:
"Gentile contribuente si comunica che in base alla disdetta presentata e' stata disposta la chiusura del canone televisivo privato numero........ a decorre dal 1/2015."
Non mi sembra vero ma "FORSE" ce l'ho fatta. :-)
Dimitre, da Milano (MI)

Risposta:
condividiamo il suo entusiasmo. Ma si aspetti, anche se non domani, un nuovo ritorno all'attacco :-(